Home
Benvenuto nel sito del Liceo L. B. ALBERTI
Permessi entrata/uscita

AI DOCENTI

Agli ALUNNI

Alle FAMIGLIE

Al personale ATA



Oggetto: Permessi Entrata/Uscita – Ritiro libretto personale delle Giustifiche



Si rende noto agli alunni e per il loro tramite alle famiglie che i permessi di entrata posticipata ed uscita anticipata verranno rilasciati SOLO mediante l’utilizzo del libretto personale delle giustifiche da ritirarsi presso la portineria.

In particolare:

- Le uscite anticipate e le entrate posticipate, indicate dalla scuola per assenza docente, vanno annotate sul diario e firmate da un genitore per presa visione; in mancanza della firma del genitore, l’allievo sarà trattenuto in istituto, in altra classe, fino al termine del proprio orario di lezione.

  • le entrate posticipate richieste dagli alunni saranno concesse SOLO mediante permesso sul libretto personale delle giustifiche debitamente firmato dal Dirigente Scolastico o un suo Collaboratore; l’allievo al suo arrivo in Istituto si rivolgerà al personale in portineria per la firma del permesso e potrà accedere in classe solo con il permesso debitamente firmato. Tali entrate devono essere a sua volta giustificate da un genitore sul libretto entro e non oltre il giorno successivo al suo verificarsi;

  • le uscite anticipate richieste saranno concesse esclusivamente se motivate, SOLO mediante permesso sul libretto personale delle giustifiche firmato dal Dirigente Scolastico o un suo Collaboratore. Il genitore dovrà personalmente recarsi presso l’Istituzione Scolastica per richiederne l’uscita anticipata, attendendo il proprio figlio in portineria. Non saranno concessi permessi di uscite anticipate senza la personale presenza di un genitore all’atto dell’uscita e del LIBRETTO per il rilascio del permesso. In casi eccezionali sarà concessa l’uscita in presenza di un maggiorenne se munito di DELEGA (Autorizzazione firmata dal genitore dell’alunno, copia documento di identità del genitore, copia documento di identità del delegato).

  • Per gli alunni maggiorenni, le uscite anticipate senza la personale presenza di un genitore saranno concesse SOLO a seguito DELEGA del genitore, su modello predisposto, debitamente firmata dal genitore e dall’alunno stesso.



Il LIBRETTO personale delle giustifiche potrà essere ritirato dal genitore in portineria, consegnando all’atto della richiesta una foto formato tessera, nei seguenti giorni:

CLASSI PRIME

Dal 15 Settembre 2016 al 23 Settembre 2016 dalle ore 8,30 alle ore 12,30

CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE, QUINTE

Per gli allievi delle classi intermedie che via via abbiano esaurito tutte le pagine del libretto in loro possesso e necessitano quindi di un nuovo libretto, lo stesso potrà essere ritirato dal genitore in portineria, nel corso dell’Anno Scolastico, consegnando all’atto della richiesta una foto formato tessera, a partire dal 15 Settembre 2016, dalle ore 8,30 alle ore 12,30.





Minturno, 13 Settembre 2016 Il Dirigente Scolastico

Prof. Amato Polidoro



 
Circolare assegnazione bonus docenti a.s 2015-2016

Pubblichiamo qui la Circolare dell'assegnazione del bonus premiale ai docenti.

 
Disponibilità posti organico dell'autonomia - a.s. 2016-2017

Ai docenti di scuola secondaria di II grado-posto normale assegnati all'ambito

 

Pubblichiamo qui la circolare riguardante i posti dell'organico dell'autonomia disponibili presso il nostro Istituto e la modalità di presentazione della domanda.

 
Decreto individuazione organico dell'autonomia

Oggetto: Decreto di individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all'ambito territoriale 24 definito dall'Ufficio Scolastico della Regione Lazio ai quali conferire gli incarichi nell'Istituzione scolastica Liceo Scientifico Statale "L. B. Alberti"

Pubblichiamo qui il decreto in oggetto.

 
Circolare domanda bonus docenti

Circolare n. 297

Ai docenti a tempo indeterminato

All’Albo

Al sito web dell’Istituto

Al D.S.G.A


Oggetto: Presentazione della documentazione per l’attribuzione del bonus per la valorizzazione del merito dei docenti (Legge 107/2015, art 1 commi 126 e s.s.)


IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Vista la L. 107/2015, art. 1 co. 126, 127, 128, 129;

Visti il POF per l’a.s. 2015/16 e il PTOF per il triennio 2016-2019;

VISTI i criteri per la valorizzazione del merito;

INVITA

tutti i docenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato in servizio in questo Istituto, a prendere visione del documento allegato alla presente, e, qualora ritengano di essere in possesso dei requisiti stabiliti dal Comitato di Valutazione, a presentare la documentazione relativa ai soli indicatori dei quali la dirigenza non è già a conoscenza, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20/08/ 2016.


La dichiarazione è resa ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. n. 445/2000.


Allegati (accessibili ai soli docenti):

 

 

 

 
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

Pagina 5 di 23