Home Comunicazioni Comunicazioni Domanda attribuzione bonus docenti 2017
Domanda attribuzione bonus docenti 2017

Ai docenti a tempo indeterminato

All’Albo
Al sito web dell’Istituto
Al D.S.G.A

Oggetto: Presentazione della documentazione per l’attribuzione del bonus per la valorizzazione del merito dei docenti (Legge 107/2015, art 1 commi 126 e s.s.)

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Vista la L. 107/2015, art. 1 co. 126, 127, 128, 129;
Visti il POF per l’a.s. 2015/16 e il PTOF per il triennio2016-2019;
VISTI i criteri per la valorizzazione del merito;

INVITA

tutti i docenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato in servizio in questo Istituto a prendere visione del documento allegato alla presente, e, qualora ritengano di essere in possesso dei requisiti stabiliti dal Comitato di valutazione, a presentare la relativa documentazione in Segreteria entro e non oltre il giorno 30/07/ 2017.
 La dichiarazione è resa ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. n. 445/2000;
La documentazione di quanto dichiarato è a cura dell’interessato ed è soggetta al riscontro del Dirigente. Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti.
                                                                                                                                          

Il Dirigente Scolastico

 

Allegati: