Primo giorno di scuola - martedì 15 settembre 2015

AL DSGA

Oggetto: A.S. 2015/16 - PRIMO GIORNO DI SCUOLA MARTEDI’ 15 SETTEMBRE 2015

CLASSI PRIME

Gli alunni ed eventualmente i genitori delle CLASSI PRIME, alle ore 8,00, si recheranno nell’AULA MAGNA dell’istituto, accolti dal DIRIGENTE SCOLASTICO e dai docenti della prima ora di lezione.

Al termine dell’incontro, gli allievi, accompagnati dal docente della prima ora, si recheranno nelle rispettive aule.

CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE, QUINTE.

Gli allievi delle suddette classi, al suono della campanella (8.10) si recheranno, in maniera ordinata, nelle rispettive AULE.

Si raccomanda correttezza comportamentale.

Il termine delle lezioni è fissato alle ore 12,20

Minturno, 10.09.2015