Raccolta materiale Croce Rossa - dicembre 2014

AGLI ALUNNI

E ALLE FAMIGLIE

Oggetto: comunicazione raccolta materiale Croce Rossa Italiana.

Nel mese di Dicembre 2014 la Croce Rossa Italiana in collaborazione con il Dirigente Scolastico e l’ Amministrazione comunale, porta a conoscenza ai genitori degli alunni che ci sarà una raccolta di:

Giocattoli e Materiali di cancelleria

Potranno essere donati: quaderni, matite, colori, libri di narrativa o educativi per bambini, giocattoli (nuovi e/o buono stato) , altro…. Per bambini dai 3 ai 10 anni. Gli studenti potranno lasciare la propria donazione presso il nostro istituto dove verrà ritirata dai volontari della Croce Rossa Italiana.

Il materiale raccolto sarà destinato alle famiglie indigenti residenti nel comune di Minturno come Befana sociale.

Informiamo inoltre che nel nostro Istituto sarà effettuata una raccolta di :

Coperte e Giubotti

Da destinare nei mesi freddi ai senza fissa dimora presenti sul territorio.

I volontari di Minturno Scauri ringraziano anticipatamente per la viva e calorosa partecipazione e augurano Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Minturno, 04 Dicembre 2014 Il Dirigente Scolastico