Comunicazione Associazione "I nostri sogni"

AGLI ALUNNI

E ALLE FAMIGLIE

Oggetto: comunicazione associazione “I nostri sogni”

L’ Associazione di volontariato “I nostri sogni” informa che sarà attivo il Servizio Pulmino per gli studenti interessati alla partecipazione ai corsi, gli stessi potranno rivolgersi al Rappresentante di classe, per le eventuali adesioni entro Venerdì 7 novembre 2014.

Si comunica, inoltre, che un delegato nonché Volontario dell’Associazione (Alessandro), Sabato 8 novembre 2014 raccoglierà presso questo Istituto gli elenchi dei partecipanti.

I ragazzi interessati avranno facoltà di scegliere la frequenza settimanale desiderata di una o due volte la settimana a seconda del corso prescelto e riceveranno da parte di Alessandro tutte le informazioni necessarie per poter programmare gli orari ed i punti di raccolta del Servizio Pulmino.

I corsi che l’ associazione promuove si svolgeranno presso la sede associativa ex plesso scolastico sito in Tufo di Minturno, via Saltarelli Liberato snc.

Minturno, 30 Ottobre 2014 Il Dirigente Scolastico

Prof. Amato Polidoro