Divieto di accesso proprietà Sig. Adipietro

Agli Studenti

Ai Genitori

OGGETTO: DIVIETO DI ACCESSO PROPRIETA’ SIG. ADIPIETRO (Materiali Edili)

Pervengono, allo scrivente, sollecitazioni e lamentele in merito ad un annoso problema: l’ ingiustificato accesso, da parte degli studenti, nella proprietà del sig. ADIPIETRO (Materiali Edili ) ubicata lungo la via Santa Reparata, accanto al nostro Istituto. Si fa presente che tale illegittimo ed irresponsabile atteggiamento, oltre a configurarsi quale ingresso abusivo nella proprietà altrui, potrebbe determinare gravi rischi, sotto il profilo dell’incolumità fisica e della più generale sicurezza (vedi entrate ed uscite continue di veicoli e mezzi meccanici di varia tipologia).

Si comunica, altresì, che il proprietario ha già provveduto ad informare di ciò le autorità comunali e le Forze dell’Ordine.

Minturno, 30 /09/2014                                                                                                                                   Il Dirigente scolastico