Permessi Entrata/uscita a.s. 2014-2015

Agli ALUNNI

Alle FAMIGLIE

Oggetto: Permessi Entrata/Uscita

A seguito Circ. N. 13 del 15/09/2014, si ricorda agli alunni e per il loro tramite alle famiglie che i permessi di entrata posticipata ed uscita anticipata verranno rilasciati solo mediante l’utilizzo del libretto personale delle giustifiche da ritirarsi presso la segreteria didattica.

In particolare:

• Le uscite indicate dalla scuola per assenza docente vanno annotate sul diario e firmate da un genitore per presa visione;
  • le entrate posticipate richieste dagli alunni devono essere a sua volta giustificate da un genitore entro e non oltre il giorno successivo al suo verificarsi;
  • le uscite anticipate saranno concesse solo ed esclusivamente se motivate. Il genitore dovrà personalmente recarsi presso l’Istituzione Scolastica per richiederne l’uscita anticipata, attendendo il proprio figlio in portineria. Non saranno concessi permessi di uscite anticipate senza la personale presenza di un genitore all’atto dell’uscita.

Si rende noto altresì che

il termine ultimo per il ritiro del libretto per gli alunni che non ne siano ancora in possesso è fissato al 30 settembre 2014. Gli alunni dovranno portare sempre il libretto nell’entrare a scuola.

Gli ingressi in seconda ora e le uscite anticipate, fino a 4 ore,ve rranno computate in un giorno di assenza. Il numero massimo di assenze oltre il quale le stesse incideranno sul voto di condotta è fissato a 20. (Regolamento di Istituto- Commissione POF in data 19/10/2012)

Minturno, 26 Settembre 2014

Prof. Amato Polidoro