Circolare Spot/video Vivere da sportivi

AI GENITORI

OGGETTO : SPOT / VIDEO “VIVERE DA SPORTIVI. A SCUOLA DI FAIR PLAY”

Il nostro Istituto si è particolarmente distinto, rientrando tra le poche scuole finaliste, nella campagna di sensibilizzazione sui valori etici dello sport, legata al progetto: “ VIVERE DA SPORTIVI. A SCUOLA DI FAIR PLAY”.

Il suddetto concorso ha coinvolto circa 7000 scuole italiane di II grado, sia pubbliche che private, con la richiesta di realizzare spot oppure brevi video sul concetto di Fair Play nello sport.

RAI SPORT ha attivato sul proprio sito una piattaforma, dedicata al concorso : “VIVERE DA SPORTIVI. A SCUOLA DI FAIR PLAY” in cui è possibile votare il migliore contributo tra 20 spot / video scelti dalla giuria di preselezione.

Il Link su cui si potranno votare i lavori è: www.raisport.rai.it / Campagna - Vivere - da – Sportivi. A scuola di fair play.

Tutti sono invitati a diffondere il Link tra gli amici e conoscenti e VOTARE, VOTARE, VOTARE.

prof. Amato Polidoro