Calendario Scolastico 2014-2015

Oggetto: Inizio Lezioni A.S. 2014/15

A seguito della Nota Prot. N. 416517 della Direzione Regionale, Formazione, Ricerca e Innovazione, Scuola e Università, Diritto allo Studio si comunica a tutti gli studenti ed alle rispettive famiglie che l’inizio delle lezioni, per l’Anno Scolastico 2014/15, è fissato alle ore 8:15 del giorno 15 Settembre 2014.

Gli alunni delle classi prime verranno accolti dal Dirigente Scolastico nella capiente Aula Magna, a partire dalle ore 8:30, e successivamente accompagnati dal docente della prima ora. E’ ammessa la presenza dei genitori.

Minturno, 3 Settembre 2014

Prof. Amato Polidoro