Presentazione del Volume "Minturno è Traetto"

AGLI       ALUNNI

AI           DOCENTI

AL          PERSONALE  ATA

AI           GENITORI

ALLA      CITTADINANZA

OGGETTO  :  PRESENTAZIONE    DEL  VOLUME  :  “MINTURNO  E’   TRAETTO”  - LUOGHI, STORIA, ARTE  E   FOLKLORE  di   Dino  ed  Alfonso  Artone

Il     Dirigente  Scolastico  è  lieto  di  invitare  tutti  alla  presentazione  del  volume : “ MINTURNO  E’  TRAETTO” – LUOGHI, STORIA, ARTE   E  FOLKLORE,  venerdì  16  maggio  2014  ore  17,00, presso  la  nostra  aula  magna.

Il  Programma  è  il  seguente:

SALUTI  :              PROF.  AMATO  POLIDORO    (Dirigente  Scolastico  dell’ Istituto)

DOTT.  PAOLO    GRAZIANO    (Sindaco  di  Minturno)

INTERVENTI  :    DOTT.   ALFONSO   ARTONE     (Autore  del  volume)

DOTT.    DINO          ARTONE     (Autore  del  volume)

VINCENZO   FEDELE     (Assessore  Pubblica  Istruzione  Comune  di  Minturno)

PROF.   ENRICO      BRUNO        (Delegato  alla  Cultura  nel  Comune  di  Minturno)

VALTER       CREO           ( Presidente  Pro  Loco  Minturno)

GIANNI        CIUFO         ( Giornalista )

ARMANDO   CARAMANICA  (Editore)

MODERATORE  :      DOTT.  GIUSEPPE   MALLOZZI   (Giornalista)

Seguirà  dibattito  con  gli  studenti  e  con  la  cittadinanza.

Minturno, 12 /05/2014                                      Il  Dirigente  Scolastico