Colloqui docenti-genitori da novembre 2013

AL PERSONALE ATA

AL D.S.G.A.

OGGETTO: COLLOQUI DOCENTI – GENITORI

I colloqui docenti-genitori, a partire dal mese di novembre, avranno cadenza mensile, fatta eccezione per i mesi di febbraio e maggio.

Essi avranno luogo esclusivamente nella prima settimana del mese, tramite appuntamento che ogni allievo avrà cura di prendere con il docente, per conto dei propri genitori.

In caso di giorno festivo, durante la prima settimana, il medesimo giorno verrà recuperato in coda alla settimana già trascorsa.

I genitori sono cortesemente invitati ad attenersi a quanto stabilito, evitando richieste inopportune od eccezioni che recherebbero nocumento all’attività didattica oltreché ad un efficace dimensione organizzativa alla scuola.

Ogni docente potrà, tuttavia, convocare personalmente i genitori degli allievi, nei casi ritenuti opportuni, indispensabili o comunque in presenza di particolari problemi.

Saranno inoltre previsti due ricevimenti pomeridiani (uno per quadrimestre); scrutini quadrimestrali e finali.

L’ufficio di presidenza è infine costantemente aperto e senza limitazione orarie, per ogni seria necessità.

Minturno, 17.10.2013

Prof. Amato POLIDORO