Borse di studio - British School 2013

AGLI ALUNNI

OGGETTO:BORSE DI STUDIO

Iscrizione prorogata al 15 novembre 2013

Si comunica che “ The British School Formia s.a.s.”, con sede operativa in Formia alla Piazza della Vittoria n°3, con il Patrocinio della Provincia di Latina, ha indetto un bando per il conferimento di n°20 Borse di studio a favore di studenti particolarmente meritevoli nell’ambito delle politiche in favore delle famiglie meno abbienti.

Il conferimento consiste nell’erogazione, completamente gratuita, di un corso di lingua inglese con relativo materiale didattico e iscrizione all’esame finale per il rilascio di certificazione di livello, secondo il quadro comune europeo per la conoscenza delle lingue straniere (CEFR – Common European Framework Reference).

I genitori degli alunni, in possesso dei requisiti richiesti (ved. Bando Completo) devono far pervenire la richiesta alla segreteria della “The British School Fomia” entro e non oltre il 18 ottobre 2013 attraverso presentazione della documentazione, che comprende: modulo di adesione allegato al bando, attestazione ISEE, iscrizione alla scuola di appartenenza, scheda di valutazione dell’A.S. 2012/2013.

Scaduto il termine di cui sopra, non sarà accolta alcuna domanda, anche se inviata a mezzo posta.

Il bando completo è disponibile, per la visione, presso la segreteria di Questo Liceo.

Minturno, 09 /10/ 2013

Prof. Amato POLIDORO