Conferenza: "La rivoluzione nanotecnologica"

AGLI ALUNNI

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

OGGETTO  :   CONFERENZA :  " LA  RIVOLUZIONE   NANOTECNOLOGICA"

L'Assessorato  alle  politiche  scolastiche  della  Provincia  di  Latina, d'intesa  con  il dipartimento di  Matematica  e Fisica  del  nostro  istituto, ha indetto,  per  il  giorno  16/01/2013,  dalle  ore  10,25,  per  le classi  quinte,  una  conferenza  di  notevole  spessore  scientifico, dal  titolo :  " LA  RIVOLUZIONE  NANOTECNOLOGICA".  IL  relatore  sarà  il prof. Florestano  Evangelisti,  ordinario  di Struttura  della  Materia  presso  l'Università di  Roma  Tre.  Prenderanno  parte  alla  conferenza, alcune  rappresentanze  di  studenti  liceali  del  sud-pontino, con propri  docenti.

La pausa ricreativa verrà anticipata alle ore 10,15.

Al  fine  di  consentire  ai  docenti interessati (Matematica,  Fisica .......)  una  proficua  partecipazione  ed una  qualificata  occasione  di  aggiornamento  disciplinare,  saranno  autorizzati  a  richiesta,    ove possibile,  scambi  di  ore  con altri  colleghi.

Minturno  10/01/2013

IL  Dirigente   scolastico