Permessi di ingresso in seconda ora

Agli alunni

Devo purtroppo fermamente stigmatizzare la pessima abitudine di taluni alunni, consistente nell'entrare in seconda ora, con conseguente richiesta di permesso di entrata in seconda ora o addirittura dopo le ore 9:20, dopo aver abbondantemente girovagato o stazionato nel limitrofo bar.

Rammento che i ritardi, specie se reiterati recano assoluto nocumento al profitto individuale ed alla condotta.

Dispongo che i permessi di entrata in seconda ora vengano consegnati al massimo entro le ore 9:10. Oltre tale orario, poiché non stiamo operando in un  contesto alberghiero, non sarà consentito l'ingresso di alcun alunno, sarà meglio fare ritorno a casa. Si consiglia di non insistere! Grazie!

Minturno, 19/10/2011                                            Il Dirigente Scolastico