Ricevimento famiglie singoli docenti

Ai docenti, agli alunni, alle famiglie

A partire dal 1° ottobre sarà possibile per tutta la prima settimana inizale intera di ogni mese prenotare i colloqui con i singoli docenti da parte delle famiglie.

I colloqui si svolgono con le seguenti modalità:

• ogni docente comunica fino all'entrata in vigore dell'orario definitivo l'ora e il giorno in cui è disponibile per il colloquio con le famiglie;
  • ogni alunno comunicherà con almeno due giorni di anticipo la richiesta di colloquio da parte dei genitori direttamente al docente interessato;
  • il docente annoterà sul registro l'avvenuto colloquio;
  • i colloqui si terranno presso i locali appositamente adibiti. I genitori verranno accompagnati da un collaboratore scolastico presso tali locali.

Al dal fuori della settimana indicata non è possibile richiedere il colloquio con i docenti da parte dei genitori, mentre è sempre possibile la convocazione dei genitori da parte dei singoli docenti.

Minturno, 26 settembre 2011