Proroga scadenza Concorso "Piccoli giornalisti"

Attenzione!

La scadenza del Concorso "Piccoli giornalisti", vista la situazione particolare di emergenza in cui ci troviamo, è PROROGATA al 19 aprile 2020, salvo ulteriori nuovi sviluppi.

La Redazione, anche da casa, non si ferma! Insieme ce la faremo!

concorso piccoli giornalisti

Arriva la quinta edizione del concorso giornalistico studentesco!

Frequenti la terza media? Vuoi condividere con noi e con tutti le tue idee? Questo è il concorso adatto a te!

Scarica il bando in allegato e partecipa anche tu: la scadenza è fissata al 15 marzo 2020!

Cerimonia di Premiazione - 11 maggio 2019

Concorso "Piccoli giornalisti" 2019 - Proroga

La Redazione al lavoro per la valutazione degli articoli partecipanti al Concorso "Piccoli giornalisti" - quarta edizione!

Attenzione! La scadenza di presentazione degli elaborati per il Concorso "Piccoli giornalisti" - 2019

è PROROGATA al 14 aprile 2019 (ore 23:59).

Concorso "Piccoli gionalisti" - quarta edizione

Il Concorso giornalistico studentesco è alla quarta edizione!

Frequenti la terza media? Hai desiderio di proporre il tuo sguardo sulla realtà e condividere le tue idee, le tue curiosità, le tue osservazioni con noi? Questo è il Concorso adatto a te!

Scarica il bando in allegato e partecipa anche tu: la scadenza è fissata al 31 marzo 2019!

Cerimonia di premiazione - 12 maggio 2018

Concorso Piccoli Giornalisti - 2018

Proroga scadenza: attenzione la scadenza per l'invio degli articoli è prorogata al 31 marzo 2018!

Terza edizione, 2017-2018

Partecipa al Concorso "Piccoli giornalisti: i nostri occhi sulla realtà" bandito dalla Redazione del Liceale e giunto ormai alla terza edizione: scarica il bando qui allegato e inviaci il tuo articolo, la nostra Redazione assieme alla giornalista Federica Angeli di Repubblica e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti sarà lieta di mettersi al lavoro per valutare il tuo articolo e, nel caso, premiarlo!

Ricorda: la scadenza è fissata per il 18 marzo 2018.

Attachments:
Download this file (Bando_di_Concorso_piccoli_giornalisti_2017_2018.pdf)Bando Concorso: Piccoli Giornalisti[ ]284 kB

Cerimonia di premiazione - Concorso Piccoli Giornalisti - 2017

Concorso "Piccoli Giornalisti" - Seconda edizione

Attenzione!

Prorogato il termine di presentazione degli elaborati al

31 marzo 2017

Seconda edizione - 2016/2017

Sei un alunno della terza media appassionato di giornalismo? Vuoi provare a mettere a frutto il tuo talento da reporter?

La redazione del Liceale ti viene incontro:

partecipa al concorso giornalistico studentesco "Piccoli Giornalisti" promosso dalla nostra testata e invia il tuo articolo entro il 18 marzo 2017 avrai la possibilità di essere valutato da noi in collaborazione con l'Ordine Nazionale dei Giornalisti e dalla giornalista di Repubblica Federica Angeli. Leggi il bando qui sotto e non farti sfuggire quest'occasione!

Vincitori Concorso Piccoli Giornalisti

Pubblichiamo l'elenco dei vincitori della prima edizione del Concorso Piccoli Giornalisti!

Primo classificato: ‘FARSI DEL MALE PER SENTIRSI MEGLIO’
Elena Briglia