Cerimonia di premiazione - 12 maggio 2018

Concorso Piccoli Giornalisti - 2018

Proroga scadenza: attenzione la scadenza per l'invio degli articoli è prorogata al 31 marzo 2018!

Terza edizione, 2017-2018

Frequenti la terza media? Hai desiderio di proporre il tuo sguardo sulla realtà e condividere le tue idee, le tue curiosità, le tue osservazioni con noi? Questo è il Concorso adatto a te!

Partecipa al Concorso "Piccoli giornalisti: i nostri occhi sulla realtà" bandito dalla Redazione del Liceale e giunto ormai alla terza edizione: scarica il bando qui allegato e inviaci il tuo articolo, la nostra Redazione assieme alla giornalista Federica Angeli di Repubblica e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti sarà lieta di mettersi al lavoro per valutare il tuo articolo e, nel caso, premiarlo!

Ricorda: la scadenza è fissata per il 18 marzo 2018.

Attachments:
Download this file (Bando_di_Concorso_piccoli_giornalisti_2017_2018.pdf)Bando Concorso: Piccoli Giornalisti[ ]284 kB

Cerimonia di premiazione - Concorso Piccoli Giornalisti - 2017

Concorso "Piccoli Giornalisti" - Seconda edizione

Attenzione!

Prorogato il termine di presentazione degli elaborati al

31 marzo 2017

Seconda edizione - 2016/2017

Sei un alunno della terza media appassionato di giornalismo? Vuoi provare a mettere a frutto il tuo talento da reporter?

La redazione del Liceale ti viene incontro:

partecipa al concorso giornalistico studentesco "Piccoli Giornalisti" promosso dalla nostra testata e invia il tuo articolo entro il 18 marzo 2017 avrai la possibilità di essere valutato da noi in collaborazione con l'Ordine Nazionale dei Giornalisti e dalla giornalista di Repubblica Federica Angeli. Leggi il bando qui sotto e non farti sfuggire quest'occasione!

Vincitori Concorso Piccoli Giornalisti

Pubblichiamo l'elenco dei vincitori della prima edizione del Concorso Piccoli Giornalisti!

Primo classificato: ‘FARSI DEL MALE PER SENTIRSI MEGLIO’
Elena Briglia