Cerimonia di premiazione - Concorso Piccoli Giornalisti - 2017

Concorso "Piccoli Giornalisti" - Seconda edizione

Attenzione!

Prorogato il termine di presentazione degli elaborati al

31 marzo 2017

Seconda edizione - 2016/2017

Sei un alunno della terza media appassionato di giornalismo? Vuoi provare a mettere a frutto il tuo talento da reporter?

La redazione del Liceale ti viene incontro:

partecipa al concorso giornalistico studentesco "Piccoli Giornalisti" promosso dalla nostra testata e invia il tuo articolo entro il 18 marzo 2017 avrai la possibilità di essere valutato da noi in collaborazione con l'Ordine Nazionale dei Giornalisti e dalla giornalista di Repubblica Federica Angeli. Leggi il bando qui sotto e non farti sfuggire quest'occasione!

Vincitori Concorso Piccoli Giornalisti

Pubblichiamo l'elenco dei vincitori della prima edizione del Concorso Piccoli Giornalisti!

Primo classificato: ‘FARSI DEL MALE PER SENTIRSI MEGLIO’
Elena Briglia
Sara Romano

Secondo classificato: ‘IL BALCONE SULLA STORIA’
Francesco Tieri
I.C. Esperia sez. staccata di Coreno Ausonio

Terzo classificato: ‘UN’ADOZIONE PARTICOLARE’
Federica Signore

Premio speciale: ‘LA POLIZIA ENTRA A SCUOLA’
Rosanna Ciano
P. Mattej - Formia

Cerimonia Premiazione Concorso "Piccoli Giornalisti"

Concorso "Piccoli Giornalisti"

Attenzione: la scadenza per l'invio degli articoli è stata prorogata a martedì 22 marzo 2016!

La redazione del Liceale ti viene incontro:

partecipa al concorso giornalistico studentesco "Piccoli Giornalisti" promosso dalla nostra testata e invia il tuo articolo entro il 15 marzo 2016 avrai la possibilità di essere valutato da noi in collaborazione con l'Ordine Nazionale dei Giornalisti e dalla giornalista di Repubblica Federica Angeli. Leggi il bando qui sotto e non farti sfuggire quest'occasione!